lunedì 23 novembre 2015

Impostare suoneria personalizzata iphone



Vorresti sostituire la suoneria dell'iphone, sei stanco delle solite suonerie dell'iphone, oggi ti mostrerò come personalizzare la suoneria dell'iphone con questa semplice guida.

Per prima cosa abbiamo bisogno di una canzone in un'altra guida ho mostrato come scaricarle senza programmi da Youtube qui il link.

Una volta che avremo la nostra canzone dovremmo tagliarla infatti l'iphone non permette di impostare canzoni personalizzate che superino i 40 secondi, colleghiamoci a questo link mp3cut un servizio Online per tagliare canzoni e creare suonerie.

Facciamo click su apri file e apriamo la canzone che abbiamo appena scaricato, attendiamo il caricamento, e utilizziamo i due indicatori blu per delimitare il punto d'inizio e fine della suoneria, in basso a destra cliccate sull'opzione suoneria iphone e successivamente su taglia, ora si avvierà l'elaborazione del brano, è possibile impostare anche la dissolvenza sia in apertura che in chiusura per avere un effetto di sfumata sia all'inizio che alla fine, Ora dovrete scaricare il file m4r cliccando sulla voce Download.

Ora aprite Itunes, collega il tuo iphone al computer, ora recati nella scheda Suonerie collocata in alta al centro, metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza suonerie e Tutte le suonerie e clicca sul pulsante Applica per copiare la tua suoneria personalizzata sul telefono.
Ora per attivare la tua nuova suoneria andate in Impostazioni--> Suoni--> Suoneria e seleziona la tua canzone ed impostala come suoneria predefinita. il gioco è fatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento