lunedì 27 aprile 2015
Cambiare i DNS.
Oggi vi mostrerò un utility che permette di cambiare indirizzo dei server DNS (domain name system) in pochissimi secondi.
Può capitare che i server DNS influiscano negativamente sulla connessione a internet quindi, per velocizzare la connessione sarà necessario cambiare i DNS e scegliere quelli più veloci.
DNS jumper è un utility per Windows che permette di reimpostare i server in automatico scegliendo quelli più veloci.
DNS jumper non ha bisogno di alcun installazione basterà aprirlo e vi apparirà una semplice schermata, dove bisognerà scegliere la scheda di rete alla quale applicare i DNS e scegliere i server DNS più veloci tra cui Google, Open DNS, Ultra DNS, Comodo ...etc e cliccare su applica.
L'utility è dotato anche di un sistema di testing che scova i DNS più veloci. Basterà cliccare su DNS più veloci e aspettare che l'utility termini il test, al termine di esso basterà cliccare applica imposta DNS più veloci e il gioco è fatto.
DNS jumper permette anche di riportare tutto alle impostazioni iniziali basterà cliccare sulla stella in alto a destra e scegliere Ripristina DNS e successivamente su Applica i server DNS portando così le impostazioni all'origine.
Link per il download:
DNS jumper.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento