mercoledì 29 aprile 2015

Convertire i formati dei video con Freemake.

convertire i formati dei video



In questa guida vi mostrerò come convertire i formati dei  video.
Il programma in questione è Freemake Video Convert. Scaricatelo da qui  e installatelo sul vostro computer.
Freemake è un convertitore video gratuito senza limiti, costi nascosti, abbonamenti o pubblicità! Converti qualsiasi video con Freemake assolutamente gratis.
Converti video tra AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, SWF, FLV, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, ecc. Aggiungi musica in MP3, AAC, WMA, WAV e foto in JPG, BMP, PNG, GIF per trasformarle facilmente in un video
Freemake è l'unico convertitore video gratuito che estrae video direttamente da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, e più di 50 siti, converte FLV in MP3, scarica YouTube in iTunes, e converte YouTube in qualsiasi formato o per dispositivo portatile.
Ottimizza video per Apple, Sony, HTC e altri dispositivi Android. Converti video per iPod Classic, iPod Touch, iPod Nano, iPod 5G, iPhone, iPad, Sony PSP, PS2, PS3, BlackBerry, Xbox, Apple TV, telefonini su Android, Nokia, ecc.
Personalizza i parametri di conversione: crea il profilo personalizzato con codec video e audio, bitrate e dimensioni fotogramma necessarie. Salva il tuo profilo per ulteriore utilizzo in convertitore video gratuito.
Taglia le parti da video. Ruota video gratis. Unisci diversi video in un unico file. Adatta le dimensioni di video di destinazione a qualsiasi limite (es. 700 Mb, 1.4 Gb, 4.7 Gb). Cambia i parametri di video d'uscita: aggiungi le barre nere, ridimensiona, zoomma.
freemake convertire video

L'interfaccia di Freemake video convert è molto semplice ed intuitiva, basterà cliccare su +video e scegliere dal proprio computer quale video si desidera convertire, ad esempio se scegliete di convertire un film(avi) basterà aggiungere il film e cliccare sotto il formato in cui convertirlo.



per android, iphone, tablet, pc, samsung



Una volta scelto il formato si aprirà una finestra di personalizzazione del file, dove potrete scegliere in quale risoluzione salvare il video e in quale cartella deve essere salvato dopo la conversione. Dopodichè cliccate su converti e il processo si avvierà in automatico, il tempo per la conversione può variare in base alle dimensioni del file e alla "potenza" del vostro Pc. ;)


come convertire o video avi




Per qualsiasi informazione lasciate un commento!!!

Nessun commento:

Posta un commento