sabato 18 aprile 2015

Recuperare foto cancellate[AndroidRoot].

recuperare foto cancellate android






Può essere frustante quando si cancella una foto per errore ma un modo per recuperarla c'è e in questa guida vi spiegherò appunto  come recuperare le foto eliminate  in precedenza sui terminali Android.
recuperare foto cancellate android



Questa procedura ha bisogno dei permessi di Root per funzionare e può avere successo o meno in base al tempo passato da quando la foto è stata eliminata e a seconda se il terminale ha sovrascritto la memoria. Può darsi che le foto cancellate tempo fa siano oggi recuperabili poiché non ancora sovrascritte dal sistema. 

Sul playstore ci sono molte app sia a pagamento che gratuite che permettono di recuperare foto cancellate. una delle migliori è (disk digger undelete).

Collegatevi quindi al Playstore, scaricate e installate quest'app (Disk digger undelete).
recuperare foto cancellate android


Una volta installata l'applicazione sul vostro smartphone apritela e basterà avviare la scansione e scegliere il tipo di file (jpg) e vedere quali sono le foto che si possono salvare.

Diskdigger può ripristinare e recuperare le foto eliminate e le immagini sia dalla scheda di memoria sia dalla memoria interna.

Se accidentalmente avete cancellato una foto o anche riformattato la scheda di memoria, Diskdigger può trovare le immagini perse e consente di ripristinarle o inviarle su un account di posta elettronica.






Nessun commento:

Posta un commento