sabato 18 aprile 2015

Riparare errori DLL su Windows 7.

In questa guida vi mostrerò come riparare gli errori DLL (Dynamic Link Library) cioè l'estenzione dei file d'installazione di Windows.
Capita molte volte di accendere il computer e trovarsi errori di questo tipo "file. dll non trovato" o "file. dll not found" questi errori possono avvenire a causa dell'errata disinstallazione o rimozione di un programma o può essere provocato dal danneggiamento di alcuni settori dell'hard disk ma anche dalla presenza di un virus o di un malware. 

Ora vediamo come ripararli:

Per prima cosa collegatevi su questo link  cliccate su Download e scaricate il file rar.



riparare errori dll windows












Una volta scaricato il file rar di Fixerrordll.rar estraetelo con Winrar o con 7zip otterrete la cartella fixerrordll, apritela e eseguite il file autoruns come amministratore entrerete in  questa schermata:



riparare errori dll


Aspettate che si carichino tutti i file e vedrete che alcune voci saranno evidenziate in giallo, dove le voci evidenziate corrispondono agli errori  dll del vostro computer, dovrete cliccare con il tasto destro del mouse su ognuna delle voci in giallo e cliccare su delete. Alla fine dell'operazione riavviate il computer e gli errori dei file dll saranno stati risolti.


          Per qualsiasi informazione lasciate un commento!!!

Nessun commento:

Posta un commento