Elenco completo delle opzioni di avvio di CS2
-full (-fullscreen) - Il gioco inizierà in modalità a schermo intero.
-window - Il gioco inizierà nella finestra normale. Comandi con effetti simili: -windowed, -startwindowed e -sw
-noborder - La finestra di gioco non avrà bordi.
-x333; -y 333 - Posizione della finestra CS2 lungo l'asse X o Y.
-w 1920; -h 1080 - Impostazione della risoluzione dello schermo CS2 desiderata (impostazioni grafiche), altezza h, larghezza w.
+cl_showfps 1 - Il tuo FPS verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra.
-high: utilizza questa opzione di avvio per impostare il processo ad alta priorità CS 2.
-nojoy - Spegnimento dei joystick, supporto del joystick.
-console - L'opzione forzerà l'apertura della console una volta avviato il gioco.
-lingual English - Personalizzazione della lingua dell'interfaccia per CS 2. In questo caso è indicata la lingua inglese, tuttavia è possibile utilizzare qualsiasi altra lingua desiderata.
-threads - Qui dovresti inserire il numero di core del tuo processore, tuttavia, CS2 specifica le impostazioni del tuo processore, quindi questo comando è inutile.
+r_drawparticles 0 - L'opzione di avvio disabilita l'animazione delle particelle, la grafica peggiorerà, ma potrebbe migliorare le prestazioni.
-nod3d9ex1 - Comando per disattivare la tecnologia della modalità d3d9ex. Vale la pena provare questo comando, poiché anche le prestazioni del gioco potrebbero essere migliorate.
-autoconfig - Questo comando consente di ripristinare le impostazioni predefinite del file di configurazione.
+ nome file exec - Opzione di avvio che avvia la configurazione con le impostazioni del gioco (.cfg). Il file dovrebbe essere inserito nella cartella "Steam\SteamApps\common\Counter-Strike Global Offensive\cs2\cfg".
+mat_disable_fancy_blending 1 - Questo comando serve per una fusione fantasia e degrada la qualità delle trame, di conseguenza, le prestazioni aumentano.
-r_emulate_g - L'emulazione OpenGL funziona solo per Windows, può aumentare gli FPS.
-softparticlesdefaultoff - Impostazioni di rendering delle particelle per CS2.
-nopreload: annulla il precaricamento di modelli, file e texture.
-nohltv: disattiva tutte le opportunità GOTV e Source TV.
-limitvsconst - Limita il numero di vertex shader fino a 256.
-forcenovsync - Disattiva la tecnologia Vsync.
+violence_hblood 0 - Comando, che elimina gli elementi di violenza nel gioco, in particolare sangue, e bassa violenza.
+r_dynamic 0 / 1 - Accende/spegne l'illuminazione dinamica.
Le migliori opzioni di avvio di CS 2
In CS 2 sono disponibili numerose opzioni di lancio, tuttavia l'affermazione secondo cui tutte le opzioni dovrebbero essere utilizzate obbligatoriamente è sbagliata. La maggior parte di essi sono inutili e non adatti a tutti i computer.
Le migliori opzioni di lancio a nostro avviso sono le seguenti: -freq 240 -d3d9ex -novid -no-browser +mat_queue_mode 2 +fps_max 0 +cl_interp_ratio 1 +cl_interp 0.031 -tickrate 128 +cl_cmdrate 128 +cl_updaterate 128 +cl_forcepreload 1
-freq 240 - Personalizzazione della frequenza di riproduzione per CS2. I possibili valori di frequenza di aggiornamento sono: 60, 75, 120, 144, 165, 240, 265, 285, 360.
-d3d9ex - Comando per attivare la tecnologia Direct3D 9Ex, scaricando il processore al 40%, durante il caricamento della scheda video. In modalità a schermo intero, il gioco si avvolge e si apre molto più velocemente con l'aiuto di ALT+TAB, l'aumento della produttività è notevole.
-novid - Il video introduttivo è disabilitato.
-no-browser: il comando non funziona più per l'interfaccia utente di Panorama. Il browser era spento in passato, quello che potevi vedere quando ti connettevi al server dell'utente.
+mat_queue_mode 2 — Comando molto utile, che attiva l'elaborazione multicore, di conseguenza, l'fps aumenta.
+fps max 0 - Questo comando elimina le limitazioni FPS. Utilizza il valore fps_max 0, se sei il proprietario di un PC di fascia alta con 400-500+ FPS medi, oppure utilizza il valore 200-300-400 per evitare l'input lag e l'aumento dei valori var e sv su PC di fascia media. Il valore deve essere scelto in base al valore FPS medio.
+cl_interp_ratio 1, +cl_interp 0.031 — Impostazioni di interpolazione. La maggior parte delle persone gioca con i valori 1 e 0 e quindi si sente a disagio durante le riprese. Sembra che il mirino vacilli e tremi. Non utilizzare mai interp 0 o valori diversi da 0,031 giocando a CS online, ma il rapporto dovrebbe essere testato tra 1 e 2. Interp 0 va bene per i giochi su LAN.
-tickrate 128 - L'impostazione della frequenza di tick per il tuo client funzionerà per i tuoi server offline e per i giochi con i bot.
+cl_cmdrate 128, +cl_updaterate 128* — Il numero di aggiornamenti al secondo, ricevuti e inviati al server. In altre parole, il valore dovrebbe essere il massimo, ovvero 128.
+cl_forcepreload 1 - Il gioco carica tutti i file della mappa prima di accedere al server, riducendo il carico sul computer durante la partita.
Nessun commento:
Posta un commento