giovedì 26 ottobre 2023

MIglior sito per creare immagini AI GRATIS text-to-imagine FREE

 Gli strumenti di intelligenza artificiale dedicati alla conversione di testo in immagini hanno spesso lottato per produrre rappresentazioni accurate. Tuttavia, un nuovo strumento gratuito denominato IDEOGRAM  sembra emergere come una soluzione superiore e in evoluzione rispetto a concorrenti come Midjourney.



IDEOGRAM è il risultato dell'impegno di ex ingegneri di Google Brain, noti per il loro contributo alla creazione di modelli di intelligenza artificiale per i prodotti di Google. L'azienda ha già effettuato una raccolta fondi iniziale di 16,5 milioni di dollari grazie agli investimenti di a16z e Index Ventures. Questa innovativa piattaforma promette di rivoluzionare la conversione testo-immagine, offrendo una soluzione più avanzata e precisa.


L’interfaccia dell’editor per la creazione delle immagini è quella visibile nello screenshot qui sopra, piuttosto semplice, in linea con le alternative già disponibili. Nella parte alta è presente un campo di testo in cui inserire il prompt desiderato. Sotto, un elenco con 18 pulsanti utili per attivare altrettanti stili (anche combinandoli o lasciando che la selezione sia casuale) e quello per selezionare le proporzioni del risultato finale (10:18, 1:1 o 18:10).



Ciò che rende IDEOGRAM ancora più attraente è il fatto che è completamente gratuito, a differenza di molti dei suoi concorrenti. L'interfaccia dell'editor per la creazione delle immagini è semplice ed offre una varietà di stili e proporzioni per i risultati finali, consentendo agli utenti di sperimentare e personalizzare le loro creazioni.


          CHE COSA STATE ASPETTANDO...

Nessun commento:

Posta un commento